Premio Minazzi Ambientalista dell’anno 2012
Posted by Opzione Zero in Comunicati Stampa | 1 Comment
13
ott
2012
In lizza sette persone e un movimento che hanno lottato per rendere migliore il nostro paese. Il premio è dedicato a Luisa Minazzi, coraggiosa attivista contro l’amianto.
Al via la VI edizione del Premio Ambientalista dell’anno, dedicato a Luisa Minazzi, la coraggiosa attivista di Casale Monferrato (Al) scomparsa nel 2010, che ha lottato in difesa dei diritti delle persone esposte all’amianto. Ed è proprio il circolo locale di Legambiente del paese martoriato dalla fibra-killer che da quest’anno lo organizza in sua memoria.
Otto i candidati tra cui Mattia Donadel del Comitato Opzione Zero.
In lizza sette persone e un movimento che hanno lottato in difesa dell’ambiente e reso migliore il nostro paese.
Come votare
Invia la scheda che trovi cliccando questo link inviandola via email all’indirizzo ambientalista2012@lanuovaecologia.it (specificando il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo e indicando, ovviamente, il candidato scelto)
C’è tempo fino al 10 novembre.
1 Comment
voto Mattia Donadel per il suo impegno assiduo, per la passione alla quale dedica il suo tempo libero per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio, per la sensibilità e coerenza con cui porta avanti tutte le iniziative da lui organizzate……..