Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Premio Minazzi Ambientalista dell’anno 2012

Posted by Opzione Zero in Comunicati Stampa | 1 Comment

13

ott

2012

In lizza sette persone e un movimento che hanno lottato per rendere migliore il nostro paese. Il premio è dedicato a Luisa Minazzi, coraggiosa attivista contro l’amianto.

Al via la VI edizione del Premio Ambientalista dell’anno, dedicato a Luisa Minazzi, la coraggiosa attivista di Casale Monferrato (Al) scomparsa nel 2010, che ha lottato in difesa dei diritti delle persone esposte all’amianto. Ed è proprio il circolo locale di Legambiente del paese martoriato dalla fibra-killer che da quest’anno lo organizza in sua memoria.

Otto i candidati tra cui Mattia Donadel del Comitato Opzione Zero.

In lizza sette persone e un movimento che hanno lottato in difesa dell’ambiente e reso migliore il nostro paese.

Come votare

Invia la scheda che trovi cliccando questo link  inviandola via email all’indirizzo ambientalista2012@lanuovaecologia.it (specificando il proprio nome, cognome, data di nascita, indirizzo e indicando, ovviamente, il candidato scelto)

C’è tempo fino al 10 novembre.

 

  1. 1 Comment

    • Paola says:

      voto Mattia Donadel per il suo impegno assiduo, per la passione alla quale dedica il suo tempo libero per la salvaguardia dell’ambiente e del territorio, per la sensibilità e coerenza con cui porta avanti tutte le iniziative da lui organizzate……..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui