Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

NOALE. Tornano a farsi sentire i comitati Ambiente Sicuro e Noale Ambiente per dire no al progetto di ampliamento di stoccaggio di rifiuti della Cosmo di Noale. E lo faranno il pomeriggio di sabato prossimo, con una fiaccolata proprio nel centro della città dei Tempesta.

Ritrovo alle 17 davanti all’entrata dell’ospedale di piazza XX Settembre e poi percorso delle strade cittadine per «manifestare insieme, come cittadini e famiglie, il nostro no a scelte politiche lontane dall’interesse pubblico, dalla salvaguardia della salute umana e dell’ambiente». La conclusione due ore dopo in piazza Castello.

Per aderire, si deve confermare la presenza ai comitati (comitatoambientesicuro.altervista.it). In caso di pioggia, l’iniziativa sarà rinviata a sabato 19 gennaio con le stesse modalità. Dunque riprende la battaglia dei comitati, in attesa di vedere cosa dirà la giunta regionale in merito al progetto dell’azienda al confine con Salzano. (a.rag.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui