Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Mira2030 per un’altra economia

Posted by Opzione Zero in Appuntamenti | 0 Comments

3

apr

2013
EQUO SCAMBIO SOLIDALE

Riviera Silvio Trentin, MIRA – dalle ore 10.00 alle ore 19.00

DOMENICA 21 aprile 2013
Liberi tutti! (1° edizione). Esposizione, scambio e cessione fra i cittadini di beni e oggetti personali. Spazio riservato allo scambio fra bambini e ragazzi delle scuole di Mira.

DOMENICA 19 MAGGIO 2013
Piccolo, buono e sociale. Fiera dei piccoli produttori locali, artigiani e aziende agricole che commercializzeranno esclusivamente quanto direttamente da loro prodotto. Questa giornata è rivolta principalmente alle piccole aziende agricole che potranno smerciare beni direttamente da loro prodotti.

DOMENICA 9 GIUGNO 2013
Liberi tutti! (2° edizione). Esposizione, scambio e cessione fra i cittadini di beni e oggetti personali. Spazio riservato allo scambio fra bambini e ragazzi delle scuole di Mira. Autoproduzione, opere dell’ingegno e recupero, eccedenze dell’orto.

Laboratori per adulti e bambini, musica, performance artistiche,recupero. Inoltre è previsto uno spazio a disposizione di chiunque voglia presentareuna cosa che gli piace particolarmente (quadro, foto, poesia), di propriaproduzione o anche no, per creare una mostra collettiva a cielo aperto di “artisti riconosciuti” accanto agli “artisti per caso”.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

E’ necessaria una iscrizione e relativo pagamento della quota di partecipazione (3 euro/mq per privati cittadini, 15 euro per aziende agricole e/o artigiani). L’iscrizione va effettuata entro il mercoledì che precede la data dell’iniziativa.

È necessario automunirsi delle attrezzature quali tavolo, gazebo, sedie o altro.
Il giorno del mercato, l’allestimento comincia alle ore 9.00.

Tutte le informazioni e la modulistica si trovano nel sito internet www.mira2030.it.


TEL.3400838699 (dalle ore 17.00 alle 19.00)

spiazziamolacrisi@mira2030.it

https://www.facebook.com/miraduemilatrenta



Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui