Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO. Raccogliere tutte le informazioni necessarie per avere un quadro complessivo sull’ospedale di Dolo e chiedere un incontro con l’assessore regionale Luca Coletto. Queste sono le prime decisioni della commissione di studio sull’ospedale di Dolo che si è riunita martedì pomeriggio. Dopo la rinuncia a partecipare da parte di Stefano Uva (gruppo misto) si è deciso che non sarà sostituito ma continuerà ad essere inviato per i prossimi incontri. Durante i lavori è stato eletto Vincenzo Crisafi, consigliere di Dolo Cuore della Riviera e medico pneumologo, come presidente della commissione.

Il prossimo incontro è già stato convocato per martedì sempre alle 18. Nel frattempo questa sera alle 20.45 nel centro civico di Campagna Lupia si terrà il convegno “Quale futuro per gli ospedali di Dolo e Mirano nella sanità Veneta?” evento promosso dal Pd. Saranno presenti i consiglieri regionali Bruno Pigozzo e Giampietro Marchese e il responsabile Pd per la sanità Gabriele Scaramuzza.

(g.pir.)

link articolo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui