Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO. ASSEMBLEA PROMOSSA DA SEL

DOLO – La difesa dell’ospedale di Dolo è stato il tema centrale dell’assemblea pubblica promossa dal gruppo dolese di Sel nello Squero Monumentale in piazza Cantiere. All’incontro sono intervenuti come relatori Emilio Zen (rappresentante dolese di Sel e coordinatore del Ponte del Dolo), Fortunato Guarnieri (medico e responsabile Sanità di Sel), Sergio Chiloiro (segretario provinciale Cgil Sp) e l’onorevole Giulio Marcon, oltre a rappresentanti del comitato “Bruno Marcato” e al consigliere comunale di Dolo, Vincenzo Crisafi.

«Vogliamo che il plesso di Dolo rimanga “ospedale per acuti” attrezzato ad affrontare sia le urgenze che i vari livelli di intervento curativo e riabilitativo», ha spiegato Emilio Zen, «non permetteremo che l’ospedale di Dolo sia declassato e anzi vogliamo che riacquisti la sua necessaria funzionalità grazie agli interventi di ristrutturazione e di potenziamento promessi tra cui il Pronto soccorso e le sale operatorie. Un buon ospedale di Dolo salva tutta l’Asl 13».

(g.pir.)

link articolo

 

DOLO – Commissione sanità Chiesto un incontro con Gumirato

DOLO – Nuova azione della commissione consiliare sulla sanità del Comune di Dolo: l’organismo presieduto da Vincenzo Crisafi ha chiesto un incontro con il direttore generale dell’Asl 13, Gino Gumirato, e una relazione sullo stato delle sale operatorie degli ospedali dell’Asl 13. La richiesta è appoggiata dal sindaco di Dolo, Maddalena Gottardo: «Ho sentito Gumirato per telefono, si è reso disponibile ad incontrare i membri della commissione».(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui