Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

VILLA DEI LEONI

MIRA. Inizierà venerdì 12 luglio la seconda edizione di “Mira on Air”, festival della musica indipendente che animerà e colorerà per sei serate il parco di Villa dei Leoni.

La rassegna, promossa dall’associazione Dedalo, vuole far conoscere alcuni dei più importanti gruppi indipendenti a livello nazionale.

Il festival, dal 12 al 17 luglio con ingresso gratuito, parteciperanno venti tra cantanti e gruppi che suoneranno sul palco allestito al fianco del teatro comunale.

Il cartellone spazia dall’hip hop al rock garage passando per il reggae, funk-jazz e folk. A calcare il palco ci saranno tra gli altri Ghemon, Gli Sportivi, Pidduck and the Cooltones, The Mojomatics, il Buio e Espana Circo Este, e Mannachi.

Apertura verso le 17 cui seguirà un dj set con aperitivo prima dell’inizio concerti previsto verso le 21.30.

Saranno attivi uno stand gastronomico, una zona di esposizione con stand di prodotti di artigianato locale o di associazioni del territorio tra le quali Legambiente e l’Ecomuseo.

Info www.miraonair.it o su Facebook “Mira on Air”.

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui