Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Schianto in Romea, muore schiacciato

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

12

lug

2013

Muore schiacciato nello scontro contro un camion. Vittima un 57 enne di Preganziol.

Il frontale a Lova di Campagna Lupia. La statale Romea paralizzata per ore

CAMPAGNA LUPIA – L’auto improvvisamente ha sbandato. Lunghe code, statale bloccata per ore

Scontro frontale ieri pomeriggio tra un’auto ed un camion, vittima un 57enne di Preganziol

Invade la corsia opposta e muore sul colpo. La vittima è Paolo Vinchesi, avrebbe compiuto 58 anni il prossimo 19 agosto. Il dramma si è consumato ieri, giovedì, ancora una volta sulla statale Romea, stavolta nel tratto che va dal ponte di Lugo a quello di Lova sul territorio di Campagna Lupia. Lo schianto è avvenuto nel tardo pomeriggio intorno alle 18.30. Fatale è stato uno sbandamento, l’auto invade la corsia opposta e si scontra frontalmente contro un tir che proviene nell’altra direzione. L’uomo, che stava percorrendo la statale con direzione da Venezia verso Chioggia a bordo della sua Toyota Landcruiser, ha invaso l’altra direzione di marcia da cui proveniva il tir di nazionalità austriaca, condotto da un ungherese, il quale viaggiava con direzione da Chioggia verso Venezia. La vittima era originaria di Vicenza, ma da anni ormai era residente a Preganziol nel trevigiano, in via Enrico Mattei ed era un’imprenditore. Sul posto di sono portati i carabinieri della compagnia di Chioggia, i Vigili del Fuoco ed il 118. Ad intervenire anche l’elicottero del pronto intervento sebbene nulla ha potuto fare in quanto la vittima è morto sul colpo. Non facile per i carabinieri è stato individuare l’identità della vittima che non possedeva documenti con sè al momento dello scontro. La statale è rimasta bloccata per ore, il traffico è deviato sulle strade interne del territorio di Campagna Lupia intasando il centro della cittadina. In serata il traffico è stato fatto deviare sull’argine del Brenta intercettando la cittadina di Codevigo.
Solo nella tarda serata di ieri, intorno alle ore 22, i famigliari si sono portati a Campagna Lupia per procedere ad un riconoscimento fotografico della vittima. Dopo la verifica delle foto scattate alla vittima dai carabinieri i parenti hanno confermato l’identità dell’uomo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui