Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

PIANIGA. IL PD SCRIVE A CALZAVARA

PIANIGA – I consiglieri comunali di opposizione del Pd a Pianiga Jessica Pavan e Valentino Berlato attaccano il sindaco Massimo Calzavara sulla questione di Veneto City. I Pua (Piani urbani di attuazione) saranno presentati dai promotori dell’opera entro il 17 luglio, termine massimo prescritto nell’Accordo di programma sottoscritto dai promotori dell’opera, le amministrazioni di Dolo e Pianiga, Provincia di Venezia e Regione, nell’agosto 2011.

«Come consiglieri della Lista Pianiga Adesso», dicono, «ribadiamo l’importanza delle osservazioni presentate a suo tempo dal Pd , osservazioni tutte respinte o valutate non pertinenti. Le osservazioni in merito all’Accordo di programma ponevano l’attenzione anche sul flusso di traffico che congestionerà i Comuni limitrofi, se l’opera sarà priva di interventi viabilistici di compensazione; sulla sicurezza, il controllo sulla corretta esecuzione dell’opera, osservazioni in merito alla percentuale di commerciale. Chiediamo», conclude Jessica Pavan, «che un tema così importante per il nostro territorio non sia segregato nelle segrete stanze della giunta Calzavara ma coinvolga l’intera popolazione con assemblee pubbliche anche in questo periodo».

(a.ab.)

link articolo

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui