Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

È ‘atteso per oggi il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale (TAR) in merito al ricorso presentato dal Comune rispetto al progetto di potenziamento dell’impianto della Alles srl.

La prima udienza si è tenuta ieri ed il TAR ha dichiarato l’intenzione di pronunciarsi, appunto, per oggi. «Ci aspettiamo che – afferma il presidente della Municipalitá di Marghera Flavio Dal Corso – i giudici del TAR entrino nel merito della delibera regionale che dá il via al potenziamento, constatando un vizio di forma dal momento che questo progetto doveva essere sottoposto ad un iter autorizzativo più complesso tramite la Vas. Cosa che non è avvenuta».

Per il presidente di Marghera, inoltre, la Giunta Zaia dovrebbe accogliere un’indicazione precisa espressa dal Consiglio Regionale. «Il consiglio – sottolinea – si è espresso per il ritiro della delibera della Giunta su Alles. Perché la Giunta non attua ancora questa indicazione?»

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui