Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

 

Helen Kearns, portavoce del commissario europeo ai trasporti, ha risposto a un’interrogazione all’europarlamento: «La sicurezza di Venezia è priorità assoluta»

VENEZIA. «Le autorità italiane monitorano il Porto di Venezia, e da quanto capiamo stanno indagando sull’incidente. La sicurezza è la prima priorità per noi, e la Commissione è in contatto col Porto di Venezia per successivi chiarimenti. Fino ad allora non speculeremo», così Helen Kearns, portavoce del commissario ai Trasporti e vicepresidente Siim Kallas ha risposto su quanto avvenuto il 27 luglio, quando una nave da crociera arrivò vicina a Riva Sette Martiri, a pochi passi da San Marco.

La Carnival Sunshine è stata accusata di aver fatto un «inchino» all’armatore ormeggiato poco lontano. Ipotesi smentita categoricamente dalla Capitaneria.

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui