Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

SCORZÈ – Il nuovo itinerario ciclabile lungo il fiume Dese sta per prendere forma: i lavori partiranno nei prossimi mesi e dovranno concludersi entro la fine del 2014.

A comunicarlo è l’amministrazione comunale di Scorzé, dopo che si è concluso l’iter per l’affidamento dei lavori alla ditta “Masiero Gino e Figli” di Malcontenta.

La convenzione sottoscritta da Comune e Regione Veneto prevede una spesa complessiva di 560mila euro: 446.250 euro a carico della Regione mentre i restanti 113.750 saranno investiti dal Comune di Scorzè.

«L’opera consiste in un percorso ciclopedonale che dal parco del Mulino Todori di via Contea, mantenendosi sempre sull’argine del fiume Dese, arriva fino agli impianti sportivi di viale Kennedy» ha spiegato l’assessore all’Ambiente Albino Luise.

L’opera è il primo stralcio di un progetto più grande: sempre costeggiando l’argine del fiume Dese, il percorso dovrebbe arrivare poi fino ai laghetti di Martellago. (g.pip.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui