Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Gran finale questa sera per la Sagra di San Rocco di Dolo.

Il programma della serata prevede il luna park, gli stand gastronomici, la pesca di beneficenza e in piazza Cantiere dalle 21 il concerto della “Lupia Jazz Orchestra”.

Sarà presente in via Arino anche un gazebo del gruppo de “Il Ponte del Dolo” e del comitato “Opzione Zero” che forniranno informazioni sulle attività svolte, distribuiranno del materiale informativo oltre a raccogliere le firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Rifiuti zero”.

A mezzanotte nella zona degli impianti sportivi i fuochi d’artificio. Il presidente della Proloco, Giuliano Salvagnini, ha anticipato che i fuochi d’artificio di quest’anno saranno spettacolari e che ci sarà una sorpresa. L’organizzazione avverte che in caso di avverse condizioni meteo lo spettacolo avverrà domani. (g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui