Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

CAZZAGO DI PIANIGA – La parrocchia di San Martino cambia parroco. Il vescovo di Padova, Antonio Mattiazzo, ha deciso il trasferimento di don Franco Marin, dopo molti anni di permanenza a Cazzago, nella parrocchia di Torreglia.

Don Franco ha così commentato: «Questa decisione mi ha sorpreso. Confesso che insieme alla sorpresa è forte in me la “fatica”, non tanto della disponibilità all’azione pastorale del vescovo, quanto all’inevitabile distacco da una comunità rispetto alla quale provo una grandissima gratitudine e un intenso legame affettivo».

Al posto di don Franco il Vescovo ha provveduto alla nomina di nuovo parroco di Cazzago di don Davide Zaffin.

L’avvicendamento avverrà a fine ottobre, don Franco saluterà la comunità domenica 27 ottobre per entrare a Torreglia domenica 3 novembre, don Davide entrerà a Cazzago domenica 10 novembre. (L.Per.)

 

  1. 1 Comment

    • Giannino says:

      Non sono un parrocchiano di Cazzago ma ho frequentato molto la parrocchia dove si è creato un legame spirituale e affettivo con don Franco e molti parrocchiani. Il trasferimento di don Franco mi molto addolorato e sicuramente mi mancherà un prezioso rapporto spirituale e umano.
      Grazie don Franco e auguri per la sua nuova missione.
      Giannino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui