Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Zero Branco. Politica ambientale: incontro Pd.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

6

set

2013

ZERO BRANCO – (N.D.) “Le politiche ambientali del Veneto al tempo di Zaia. Cronistoria del territorio” è il tema del dibattito pubblico promosso dal circolo del Partito Democratico di Zero Branco. L’appuntamento è per giovedì 12 alle 20.30 a villa Guidini. Primo invitato all’incontro il presidente della Regione, Luca Zaia.

Tra il Pd e Zaia è in corso un duro confronto sulla spinosa vicenda del progetto dell’impianto di trattamento di rifiuti speciali che Mestrinaro intende attivare in via Bertoneria a Sant’Alberto di Zero Branco. Progetto che ha già ottenuto il via libera della commissione Via regionale (valutazione impatto ambientale) nonostante l’opposizione dell’amministrazione comunale zerotina e del comitato di cittadini.

«L’aspettavamo all’inaugurazione della sagra del peperone – si legge nella nota che il Pd ha inviato a Zaia – per incontrare i cittadini di Zero Branco, suoi elettori, per renderli edotti dell’operato suo e della sua Giunta in merito al caso Mestrinaro».

Il Pd spera che all’appuntamento del 12 settembre Zaia possa essere presente per far conoscere la sua posizione sull’annoso problema Mestrinaro.

All’incontro saranno presenti Legambiente, gruppi ambientalisti, amministratori comunali di diversi comuni e l’eurodeputato Andrea Zanoni.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui