Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO «È ormai chiaro che Mario Vescovi vuole un rimpasto all’interno della giunta. Purtroppo per lui non ho intenzione di fare nessun cambiamento». L’annuncio è del sindaco di Dolo, Maddalena Gottardo, che ritorna sulla crisi apertasi all’interno della Lega Nord e del centrodestra dolese che è sfociata con il rinvio del consiglio comunale di martedì per la mancanza del numero legale. Il sindaco, che professa sicurezza e coesione all’interno della sua maggioranza, non ha intenzione fare nessun cambiamento in giunta: «La mia squadra sta lavorando bene», prosegue il sindaco Gottardo, «e non c’è necessità di effettuare nessun mutamento. La maggioranza vota in maniera compatta così come la giunta, e continuerà ad operare per il bene del Comune di Dolo». Ieri mattina si è svolta la conferenza dei capigruppo dove si sono discussi i punti del consiglio comunale “di riparazione” in programma giovedì prossimo. Il sindaco si ripresenterà quindi convinto della sua maggioranza mentre c’è curiosità per quello che faranno i consiglieri Mario Vescovi e Giovanni Fattoretto.

Sulla crisi all’interno della Lega Nord ritorna a parlare Mario Vescovi: «Dopo alcune divergenze in ambito amministrativo con il sindaco Gottardo mi ritrovo ad essere invitato solo alle riunioni di preconsiglio. Mi chiedo se un consigliere comunale serva solo ad alzare la mano per sostenere la maggioranza o se debba invece controllare l’esecutivo e condividerne e discuterne assieme le decisioni. La situazione si trascina da molti mesi e non garantisce la democraticità elettorale di chi mi ha votato e riposto fiducia nel mio operato di controllo».

Giacomo Piran

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui