Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

TERMINI RIAPERTI

CONEGLIANO – (el.gi) Il Comune ha riaperto i termini per la presentazione delle osservazioni alla variante sul parco del castello. Dopo le recenti polemiche (scadenza il 16 agosto con gli uffici chiusi), l’amministrazione ha deciso di riaprire i termini.

«Dando altro tempo per le osservazioni – spiega l’assessore Claudio Toppan – vogliamo cancellare ogni dubbio. Le osservazioni già pervenute sono valide a ogni effetto».

Dal 3 al 23 settembre chiunque può formulare per iscritto, in carta semplice, da presentare al protocollo di via Einaudi, osservazioni sulla variante.

Il Comitato per il parco del castello, ritiene la riapertura: «Una prima vittoria- dicono -. Manca però l’avviso ai cittadini che possono presentare le osservazioni anche a mezzo posta o a mezzo Pec».

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui