Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Dolo. Il primario di ortopedia in Venezuela

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

13

set

2013

DOLO – Nonostante l’ospedale di Dolo si trovi sempre con una “spada di Damocle” sulla testa per il rischio di una riduzione dei suoi servizi, ci sono medici che continuano a distinguersi per la loro elevata professionalità. Un caso è sicuramente quello del primario di Ortopedia, Paolo Esopi, impegnato in questi giorni in Venezuela. Esopi sta partecipando a un convegno e terrà una relazione sul suo innovativo metodo per l’inserimento della protesi all’anca. Già nel settembre dello scorso anno, a Dolo erano sbarcati chirurghi provenienti da Germania, Polonia, Austria, Sud Africa, Egitto ed Arabia per ascoltare l’ortopedico rivierasco.
Da ricordare che nella classifica degli indici di cura elaborati dal Ministero della Sanità, Dolo risulta essere al terzo posto, dopo Adria e Montebelluna, per gli interventi di frattura al femore.

(G.D.C.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui