Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

MARTELLAGO. Appuntamento a Martellago con la Settimana europea della mobilità sostenibile, che coinvolgerà i bambini delle scuole elementari (oggi) e i ragazzi delle medie (domani). L’obiettivo è riscoprire un modo alternativo per raggiungere senz’auto i luoghi del territorio. Stamani i piccoli di terza, quarta e quinta si ritroveranno alle 8.15 in via Berna a Martellago, mentre alla stessa ora le prime e quinte saranno in via Friuli. Dai rispettivi luoghi, gli allievi raggiungeranno a piedi piazza Bertati e poi, assieme, si dirigeranno verso via Fapanni per arrivare alla scuola Goldoni. A Maerne ritrovo alle 8.25 in piazza Giotto, in via Berti e piazza Ilaria Alpi per andare in piazza IV Novembre, seguiranno la pista ciclo-pedonale e andranno alla elementare Sauro.

Infine Olmo, con luogo d’incontro via Chiesa, passeggiata fino a piazza Maestri del lavoro e poi un corteo fino alla scuola Papa Giovanni XXIII. Domani gli studenti delle medie saranno impegnati per tutta la mattina e si muoveranno in bicicletta. Partenza dalle 9 dalla scuola Goldoni, mentre a Maerne ci si vedrà alle 9.30 e a Olmo alle 10. Infine ritrovo al Parco Laghetti tutti insieme con un ristoro.

(a.rag.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui