Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Mirano. Sanita’, marcia di protesta.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

19

set

2013

MIRANO – Oggi la manifestazione organizzata da Cuore Amico

«Le nuove schede ospedaliere riducono pesantemente il servizio per i cittadini di Miranese e Riviera. Non vogliamo perdere le eccellenze faticosamente conquistate in questi anni».

L’associazione Cuore Amico di Mirano contesta il modo in cui la Regione ha ridisegnato la sanità locale: «Strutture e professionalità indispensabili per la nostra salute non possono essere cancellate. Perdere cardiochirurgia a Mirano significa perdere 20 anni di attività, le conseguenze saranno l’allungamento dei tempi di attesa per gli interventi cardiochirurgici e il ridimensionamento delle attività di cardiologia interventistica del polo vascolare di Mirano, che vanta fama internazionale».

L’associazione ha organizzato per stamattina una marcia di protesta fino alla sede del consiglio regionale. I manifestanti partiranno alle 9.22 dalla stazione di Spinea e poi punterà verso Palazzo Ferro Fini. Una delegazione incontrerà il presidente del consiglio regionale Clodovaldo Ruffato e tutti i capigruppo consigliari.

(g.pip.)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui