Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

 

Il “Molleggiato” acquista una pagina di giornale: «Con l’ignobile sfilata delle 13 navi dentro la Laguna di Venezia si celebra l’Eterno Funerale delle bellezze del mondo»

VENEZIA. Adriano Celentano ha comprato una intera pagina di un quotidiano nazionale di oggi per schierarsi contro il passaggio delle grandi navi da crociera nelle acque della laguna di Venezia, una consuetudine che nell’arco di 24 ore, tra domani e domenica, dovrebbe concretizzarsi nel passaggio fra i palazzi veneziani di 13 navi, almeno secondo la pubblicità del “Molleggiato d’Italia”, mentre l’autorità portuale sostiene che saranno 11.

«Domani non sarà un bel giorno per il nostro Paese, anche se ci sarà il sole. Con l’ignobile sfilata delle 13 navi dentro la Laguna di Venezia si celebra l’Eterno Funerale delle bellezze del mondo». Queste le parole del musicista, sovrastate da una foto che lo ritrae pensoso, sulla pagina del quotidiano.

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui