Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

MEOLO – Un incontro pubblico sulle “Grandi opere e sostenibilità ambientale, sociale, economica” con approfondimenti sulla “Via del mare” e sulla Tav, con la partecipazione di don Albino Bizzotto.

Il sacerdote dei “Beati i costruttori di pace” che ad agosto ha effettuato lo sciopero della fame contro il degrado ambientale e le speculazioni sul territorio veneto, sarà domani sera, venerdì, alle 20,30 nella sala multifunzionale del centro anziani “I Tigli”, in via Ca’ Corner a Meolo.

Alla serata, organizzata dal Pd, interverranno anche l’architetto Leopoldo Saccon della “Tepco”, il consigliere regionale del Pd Bruno Pigozzo, l’assessore sandonatese Francesca Zottis e l’onorevole Simonetta Rubinato.

(e.fur.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui