Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Dolo. Economia sostenibile all’Isola Bassa.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

28

set

2013

Domani a Dolo la mostra mercato dedicata a prodotti dell’artigianato naturale

DOLO – L’associazione “Il Gradino” e il Comune di Dolo propongono domani dalle 9.30 alle 20, “L’isola dei virtuosi”, accurata selezione di proposte dedicata al sostenibile con un interessante programma di attività e incontri.

Lo scenario sarà quello dell’Isola Bassa di Dolo dove sarà allestita una mostra-mercato di prodotti di artigianato naturale e riciclo creativo e di prodotti naturali e biologici.

Nel pomeriggio, alle 15.30, nell’area dello Squero si svolgerà una conferenza curata dall’associazione Omphalos di Padova sul tema “Armonia tra corpo, mente e spirito. Il primo passo verso una crescita consapevole” seguirà alle 17.30 lo spettacolo “Zolle di terra e Scaglie di cielo – Dalle antiche saggezze le chiavi per ritrovare il proprio posto nel mondo”.

Nella zona della conca e di piazza Cantiere vi saranno dimostrazioni ed incontri di Free Style, Giochi per attivazione mentale ed esibizioni di obbedienza a cura dell’associazione Dogs Angels di Mira.

In mattinata l’Isola Bassa sarà invasa anche dagli atleti e dalle associazioni che aderiscono alla Giornata delle Salute organizzata dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl 13.

Nel corso della mattina si svolgerà anche un volantinaggio da parte dei comitati, organismi politici ed associazioni che aderiscono all’invito del Comitato Bruno Marcato contro lo smantellamento dell’ospedale di Dolo.

L. Per.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui