Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

QUARTO D’ALTINO – Camminare tutti assieme per mantenersi in forma. Non si tratta di Nordic walking, ma di veri e propri gruppi di cammino con un istruttore. I bastoncini non ci sono, il maestro si adegua all’età e alla capacità dei suoi corsisti. Lo scopo è quello di passeggiare in compagnia, per far del bene al cuore e alla mente.

«Lo scopo è fisico ma anche sociale» spiega il vicesindaco Raffaela Giomo «i gruppi sono dedicati agli adulti ma anche agli over 70 che non hanno voglia di camminare da soli o che senza qualcuno non hanno lo stesso entusiasmo, non c’è limite di età. Sono stati coinvolti anche i medici di famiglia, visto che si tratta di una attività sostenuta anche dall’Asl».

Prezzi abbordabili per tutti. L’iniziativa è stata promossa dall’amministrazione ed è stata affidata all’associazione Felix. La prima lezione di prova, ha riscosso un gran successo, adesso si raccolgono le iscrizioni nella palestra della scuola media Roncalli oggi dalle 6.45 alle 17.30 e dalle 20.15 alle 21 e venerdì dalle 16 alle 17.15 e dalle 20.15 alle 21. Per ulteriori informazioni: Alessia 349.4974137 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20.

(m.a.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui