Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Mira. Niccolini presenta il suo “Vajont”

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

17

ott

2013

MIRA – Francesco Niccolini torna a Mira per presentare il suo libro “Vajont – storia di una diga” stasera alle 21.30 all’Ostaria Dai Kankari a Marano di Mira.

Niccolini è conosciuto per aver collaborato per alcuni anni alle stagioni teatrali miresi e per le sue collaborazioni con Marco Paolini, a partire dalla versione tv del Vajont.

È autore di testi per molti attori del teatro italiano. All’osteria ai Kankari si fermerà per una «cena con l’autore» insieme Guido Ostanel, l’editore per presentare il libro sul Vajont illustrato da Duccio Boscoli ed edito dalla casa editrice Beccogiallo.

Per informazioni e prenotazioni contattare l’ostaria Ai Kankari allo 041.47 95 94, mail: ostariadaikankari@gmail.com

(L.Gia.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui