Nuova Venezia – Energia e ristrutturazioni tutte le detrazioni possibili.
Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments
29
ott
2013
STASERA INCONTRO A MARCON
MARCON – Risparmio energetico e ristrutturazioni edilizie saranno al centro dell’incontro che la Cgia ha organizzato questa sera alle 20.30 nella sala consiliare del Centro civico in via della Cultura 3. L’occasione è quella di fare luce sulle novità introdotte dal Governo con la Legge di stabilità.
Quali sono gli interventi ammissibili, quali i limiti? I condomini possono usufruire degli incentivi? Entro quando devo iniziare e finire i lavori? Le caldaie come rientrano tra questi incentivi?
A questi interrogativi e a molti altri dubbi risponderà Enrico Bortolato, esperto del settore, che assieme a Giovanni Gomiero dell’Ufficio sindacale e ad Andrea De Bortoli saranno i relatori della serata.
La Cgia ricorda, inoltre, che quest’anno è stato introdotto anche il “bonus mobili”. Per i contribuenti che fruiscono della detrazione del 50% per interventi di recupero del patrimonio edilizio, c’è l’opportunità di usufruire anche di una detrazione sempre del 50% sull’acquisto di mobili nuovi e grandi elettrodomestici relativi ad alcune classi energetiche e per apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica (per una spesa massima di 10.000 euro).
Artigiani e cittadini di Marcon sono invitati a partecipare. L’ingresso è libero.