Nuova Venezia – Dolo. Sportello decentrato del tribunale dal giudice di pace
Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments
7
nov
2013
DOLO. Il Comune di Dolo avvisa i cittadini rivieraschi che fino a fine anno il lunedì e il giovedì mattina negli uffici del giudice di pace di Dolo sarà attivo uno sportello decentrato del Tribunale di Venezia con la presenza di un funzionario di cancelleria.
In questo ufficio si potranno depositare atti di volontaria giurisdizione e richieste di atti di natura esclusivamente amministrativa da formarsi davanti al Cancelliere del tribunale. Gli atti dovranno essere presentati esclusivamente dai soggetti firmatari dell’atto, riconosciuti nei modi previsti dalla legge, secondo i modelli indicati dall’ufficio e completi degli allegati previsti e delle eventuali tasse e imposte indicate dall’ufficio. Nell’ipotesi in cui non vengano rispettati tali requisiti, l’atto non potrà essere depositato presso la sede decentrata.
«I comuni coinvolti nel progetto di mantenimento dell’ufficio del giudice di pace a Dolo», si legge nella nota, «stanno valutando le modalità per garantire, su richiesta del Tribunale, il prosieguo del servizio anche per il futuro».
Per informazioni sugli atti che è possibile depositare nello sportello decentrato: www.comune.dolo.ve.it.
(g.pir.)