Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Mira. In Consiglio gli itinerari cicloturistici.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

31

gen

2014

Questa sera Mira pronta ad approvare la convenzione

Mira pronta ad approvare la convenzione per la realizzazione di itinerari cicloturistici nell’area della Riviera del Brenta insieme ad altri sei comuni dell’area.

Da anni si parla di realizzazione di percorso ciclopedonali lungo i comuni della Riviera, ed in particolare da Mira a Stra passando per Dolo e Fiesso d’Artico per favorire un turismo di nicchia che sembra preferire la Riviera alle importanti città d’arte.

Nel consiglio comunale di Mira di questa sera, convocata per le 20, l’assemblea dei consiglieri sarà chiamata ad approvare una convenzione per la realizzazione nuovi di itinerari cicloturistici tra i Comuni di Campagna Lupia, Campolongo Maggiore, Camponogara, Fossò, Stra, Vigonovo e Mira. All’ordine del giorno del consiglio anche numerose interpellanze.

(l.gia.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui