Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Camponogara “Basta cementificazioni”

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

2

feb

2014

CAMPONOGARA – Protestano i residenti a Calcroci

Nuova lottizzazione di Calcroci, nasce un comitato di cittadini che chiede un cambio di politica dell’amministrazione comunale. I cittadini si dicono preoccupati per gli interventi edilizi previsti in via 8 Marzo e in Via Sabbioni. Un accordo tra l’amministrazione comunale ed un privato porterebbe ad una cementificazione su via Nuova.

«In zona – dicono i cittadini – vi è carenza di verde, mancano i parcheggi con conseguente chiusura delle attività commerciali in loco. Con la lottizzazione in via Sabbioni avrebbero a ridursi i parcheggi esistenti per consentire viabilità su via Nuova a causa della mancata autorizzazione provinciale all’uscita su questa strada».

La gente pone l’accento anche sul possibile rischio idraulico dovuto alle recenti inondazioni ed accusano l’amministrazione di propone altre cementificazione con distruzione dell’area verde.

(e.com.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui