Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

«Noi segnaliamo un fatto gravissimo e il direttore minaccia di denunciarci per procurato allarme: siamo al ridicolo. La realtà è che da tempo tra i sanitari dell’Ulss 13 si respira un clima di totale incertezza: i programmi non sono definiti, il budget è ristretto e molti professionisti sono demotivati. Per i sanitari è veramente duro lavorare in queste condizioni».

Il comitato Carlo Salvioli torna alla carica con un attacco frontale nei confronti del direttore generale dell’Ulss 13, Gino Gumirato, dopo il pepato botta e risposta dei giorni scorsi.

«Il 3 febbraio è saltata una operazione al reparto di Cardiochirurgia perché la perfusionista mancava per malattia e l’altra, in maternità da oltre un mese, non è mai stata sostituita» ha scritto Aldo Tonolo accusando Gumirato di snobbare la Cardiochirurgia miranese.

«Attacco falso e strumentale, ci siamo subito attivati per contare su una nuova perfusionista e la delibera lo dimostra» la risposta del direttore.

Ma il comitato controreplica: «Anche i giorni 4 e 5 non sono state fatte sedute operatorie a cuore aperto, serve più programmazione».

Nei giorni scorsi Gumirato ha inviato alla Regione l’atto aziendale sulla riorganizzazione dell’Ulss 13. Le carte sono ancora top-secret.

(g.pip.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui