Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Dolo: Rifondazione. Maggioranza in crisi.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

10

feb

2014

DOLO- Il circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Dolo esprime la sua forte preoccupazione per la grave crisi attraversata dalla maggioranza che amministra il comune rivierasco.

«Mai si era giunti ad un livello così basso di accuse personali- afferma il segretario Massimo Bortoli – L’incompatibilità di alcuni esponenti della maggioranza con gli altri e la forte tensione anche personale sono palpabili».

E rilancia: «Questa Amministrazione, che doveva rappresentare il nuovo e godere di un canale privilegiato con Provincia e Regione, galleggia, senza ottenere risposte sui temi fondamentali: Romea Commerciale, casello, ospedale, distretto sanitario e quant’altro».

Ma non lesina accuse: «Non manca però di presentare un PATI che regala ancora aree agricole alla speculazione. Abbiano uno scatto d’orgoglio, altrimenti si vada al voto a maggio».

(g.d.cor.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui