Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Treni. Volantinaggio pendolari

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

10

feb

2014

Stamane volantinaggio dei Comitati dei Pendolari del Veneto Orientale e di Quarto d’Altino nelle stazioni di Quarto, Gaggio, Meolo, Fossalta, San Donà, Ceggia, San Stino e Portogruaro.

«Paghiamo un abbonamento annuale – spiega la portavoce Angela Stortini – abbiamo diritto di essere rispettati, arrivare al lavoro in modo normale ed essere informati in modo corretto, non sentire solo voci riportate da altri enti o soggetti come noi interessati al trasporto ferroviario».

Altra protesta dei Pendolai si svolgerà sabato 15 dalle 10 alle 14. Un presidio dei manifestanti rimarrà nella stazione di Santa Lucia mentre nella vicina sala San Leonardo a Cannaregio con Legambiente saranno fondati gli «Stati Generali dei Pendolari del Veneto» per creare un documento unico sui diritti dei Pendolari veneti e un Tavolo Permanente sulla Mobilità con la Regione Veneto.

Prosegue la campagna di segnalazione dei disagi sui treni, i Comitati invitano i viaggiatori a segnalare i disservizi nella sezione Veneto del sito di Trenitalia e dei Pendolari stessi: www.facebook.com/comitatopendolarivo.

(d.de.b.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui