Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Cavarzere. Mobilitati contro centrale e Romea.

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

21

feb

2014

CAVARZERE – Nuovo convegno contro l’impianto di compostaggio di San Pietro, domani pomeriggio alle 16 a Palazzo Danielato.

«Dopo le recenti evoluzioni sulla centrale a biogas, non sembra che la vicenda sia chiusa», afferma Giuseppe Bergantin di “Adesso Cavarzere”.

«Il gruppo detentore del progetto sembra intenzionato ad ampliare l’attuale struttura, collocandola formalmente nel settore agricolo allo scopo di evitare la Via, cioé la valutazione di impatto ambientale della Regione Veneto. Tutto ciò richiama la necessità di continuare nella mobilitazione. Tratteremo il problema con l’onorevole Andrea Zanoni, relatore al Parlamento Europeo della nuova direttiva sulla Via.

Sempre in tema di ambiente un’assemblea pubblica è stata organizzata questa sera dal Comitato ambiente e sviluppo sempre a Palazzo Danielato per discutere di Romea commerciale. Appuntamento alle 20.45.

Filippo Greggio

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui