Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Giovedì alle 17.30 si svolgerà la tanto attesa riunione della commissione consiliare urbanistica che discuterà del progetto del nuovo Pati (Piano assetto territoriale intercomunale) tra Dolo e Fiesso.

La richiesta di convocare l’incontro, che si preannuncia molto “caldo”, era stata fatta dai capogruppo di opposizione Alberto Polo (Dolo Cuore della Riviera), Giorgio Gei (Ponte del Dolo) e Stefano Uva (Gruppo Misto).

Il piano aveva scatenato le lamentele sia dell’opposizione che della maggioranza, con i consiglieri Mario Vescovi e Giovanni Fattoretto (Lega Nord). Al centro della questione c’erano i terreni dove sorgono i “vecchi” padiglioni dell’ospedale di Dolo e un’area vicino a Veneto City.

«Venuti a conoscenza dalla stampa delle recente firma dei documenti per l’adozione del Pati Dolo-Fiesso da parte del vicepresidente della Provincia e dai sindaci», avevano scritto i capogruppo d’opposizione, «chiediamo, quando prima, la convocazione della commissione comunale permanente all’urbanistica al fine di conoscere e approfondire la documentazione tecnica prodotta dalla Provincia».

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui