Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Il Pati tra Dolo e Fiesso sarà al centro di numerosi incontri e riunioni tra oggi e domani. Oggi pomeriggio alle 17.30 si terrà una commissione urbanistica che discuterà del progetto.

Le opposizioni, che in questi mesi hanno contestato il progetto e il suo iter di approvazione, hanno anticipato che presenteranno numerosi emendamenti alla bozza per cercare di limitare le aree di espansione previste nel documento.

Domani mattina si svolgerà una conferenza capigruppo in preparazione del consiglio comunale, che dovrebbe svolgersi giovedì prossimo. I gruppi “Dolo, Cuore della Riviera” e “Ponte del Dolo” chiederanno ufficialmente che la discussione e la votazione del Pati non vengano inserite nell’ordine del giorno del Consiglio e che siano rinviate a quello successivo. Questo per permettere una maggiore discussione e analisi sul documento.

Domani sera alle 19.30 nella sala consiliare del municipio è prevista poi la presentazione alla cittadinanza del Pati con la partecipazione dell’urbanista Daniele Rallo.

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui