Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – È stata rinviata, per l’assenza del capogruppo del gruppo misto Mario Vescovi, la riunione della conferenza capigruppo prevista ieri mattina nella quale si doveva discutere della modifica delle commissioni dopo l’uscita dalla maggioranza di Mario Vescovi e Giovanni Fattoretto.

Ad attirare l’attenzione era la composizione della commissione urbanistica, che già aveva criticato pesantemente il progetto del Pati Dolo-Fiesso, che nella conformazione attuale avrebbe un solo consigliere per la maggioranza e quattro di opposizione.

La discussione è stata rinviata a domani quando si terrà un’altra conferenza capigruppo in vista di un consiglio comunale, previsto per il 10 aprile, nel quale saranno ricomposte le commissioni.

Sembra che si vada verso delle commissioni composte da sette o nove partecipanti (quattro o cinque per la maggioranza, e la rimanenza suddivisa tra i tre gruppi d’opposizione).

Si svolgerà invece regolarmente, con la composizione attuale, la riunione della commissione urbanistica prevista domani pomeriggio alle 17.30 nel quale sarà nuovamente analizzato il progetto del Pati.

(g.pir.)

link articolo

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui