Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – I consiglieri dell’opposizione all’attacco sull’opera mai eseguita sulla Regionale 11

DOLO – I Consiglieri della lista di opposizione “Per Dolo, cuore della Riviera” Alberto Polo, Vincenzo Crisafi, Gianluigi Naletto, Gianni Lazzari, Adriano Spolaore e Andrea Zingano hanno inviato un’interrogazione al sindaco di Dolo, all’assessore regionale Chisso ed al responsabile dell’area infrastrutture, relativamente al progetto di una nuova rotonda fra la SR11 e via Pasteur. Nella stessa richiesta si evidenzia che nell‘ottobre del 2006 l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antonio Gaspari sottoscrisse un accordo con Veneto Strade per la realizzazione di una rotonda di accesso alla SR11 su via Pasteur, a servizio dell’area ospedaliera e degli impianti sportivi, per la quale la Regione finanziò il progetto con 500 mila euro, stanziati nel piano triennale 2006-2008 e la nuova amministrazione Lega-Pdl considerò l’opera come meritevole di prioritaria realizzazione.

Nel giugno 2010, con una interrogazione comunale, alcuni consiglieri della lista «Per Dolo, Cuore della Riviera» chiesero quali iniziative l’Amministrazione Gottardo intendesse porre in essere ed a fine luglio 2010, l’assessore ai lavori pubblici Alessandro Ovizach dichiarò «l’iter procedurale dovrebbe terminare entro l’anno 2010».

Sulla base di tali dati i consiglieri chiedono “Se è quali reali iniziative l’amministrazione di Dolo ha posto in essere in questi anni presso gli Enti Regione Veneto e Veneto Strade per sollecitare la realizzazione dell’opera. A tal fine si chiede di poter ricevere l’elenco completo di eventuali comunicazioni protocollate – quindi ufficiali e dimostrabili – intercorse tra il Comune di Dolo e gli Enti superiori interessati al progetto.”

(L.Per.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui