Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Deve portare a termine il lavoro che ha iniziato. Perciò Tommaso Santini è stato riconfermato nella carica di amministratore delegato del Vega Parco scientifico e tecnologico di Marghera. È lui che nel 2013 ha preso in mano la società, che ha chiesto il concordato in continuità e che ha ottenuto dal Tribunale di Venezia l’omologa del piano che prevede, nel giro di quattro anni, il pagamento integrale dei fornitori e il rilancio del Vega.
L’assemblea dei soci, ieri, oltre ad avere riconfermato Santini, ha nominato Angelo Begelle (con precedenti esperienze lavorative in Veneto Sviluppo ed incarichi di amministratore in società del Gruppo Veritas) al posto di Daniele Moretto nella carica di presidente del Consiglio di Amministrazione. Sono stati confermati Amerigo Restucci, in rappresentanza dell’Università Iuav di Venezia, e Silvio Milanese, in rappresentanza dell’Immobiliare Veneziana. Sono entrate, infine, in Cda tre dirigenti espressione dell’Amministrazione Comunale e di Veritas: Paola Ravenna, Stefania Battaggia e Letizia Benedetto. Il Collegio Sindacale è stato integrato con il sindaco effettivo Francesco Vian.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui