Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

CAMPAGNA LUPIA. Le vecchie luci dei lampioni delle strade di Campagna Lupia saranno sostituite con lampade Led ad alto risparmio energetico. Il parco lampade da cambiare è di 600 elementi e il comune conta di rinnovarne almeno la metà con un appalto in cui sono stati stanziati fondi per 100 mila euro.«Entro settembre», spiega il sindaco Fabio Livieri, «faremo partire i lavori per la sostituzione delle lampade presenti sul territorio comunale sia nel capoluogo che nelle frazioni di Lughetto e Lova. Cominceremo con cambiare le lampade più vecchie e saranno sostituite con queste che durano come minimo 10 anni. L’operazione sarà conclusa entro i primi mesi del 2015. Questa operazione ci permetterà un risparmio energetico importante e sarà anche un investimento per il futuro».

«Con il successivo appalto nel 2016», conclude il sindaco Fabio Livieri, «concluderemo la sostituzione di tutte le lampade nel territorio comunale, tagliando radicalmente il costo della bolletta».

(a.ab.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui