Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Incontro e sopralluogo questo pomeriggio a Mira dedicato alle criticità degli argini del naviglio e del riscio idraulico del territorio. L’incontro pubblico è stato organizzato dal Comitato Brenta Sicuro costituitosi per segnalare le criticità dei fiumi nel territorio Veneto coinvolgendo le amministrazioni comunali. All’incontro di oggi, alle 14.30 che partirà dalla sede municipale, sarà presenta oltre ad una rappresentanza del Comitato anche il sindaco Alvise Maniero e l’assessore ai lavori pubblici Luciano Claut e il neo Comitato Acque del Mirese.

«Dopo aver visitato 21 comuni – spiegano i responsabili del Comitato – incontrando 35 amministratori pubblici, arriviamo a Mira per parlare, fotografare lo stato dei corsi d’acqua in questo importante centro di 39.000 abitanti».

Partendo dalla sede municipale comitato e sindaco si sposteranno su un punto «critico» definito dall’amministrazione, si farà il punto sulle problematiche idrogeologiche.

(l.gia.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui