Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Vigonovo. Lavori sugli argini del Brenta

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

19

nov

2014

Cantiere fino al 9 gennaio

VIGONOVO – Sono iniziati nei giorni scorsi, lungo gli argini del Brenta i lavori di somma urgenza per tamponare le fessure che si sono aperte all’argine destro del fiume Brenta nel tratto che va dall’intersezione tra l’Idrovia e il Brenta nei pressi di via Dante fino a via Cavour all’altezza del ponte che porta a Fossò. Previsto anche l’abbattimento di alcuni alberi. I lavori costeranno 250 mila euro, dureranno 55 giorni e dovranno essere completati entro il 9 gennaio.

Per agevolare lo svolgimento dei lavori il comune di Vigonovo ha redatto un’ordinanza di chiusura temporanea e di divieto di transito per veicoli a motori, bici e anche pedoni nel tratto di argine interessato dai lavori e fino al completamento dell’intervento. La zona interessata è anche quella del parco Sarmazza. Il Comune ha previsto di affidare parte dell’argine ai cittadini che avranno la possibilità di utilizzare la legna presente per riscaldamento domestico con l’obbligo di mantenere in ordine la zona.

(g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui