Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Riviera “Basta con la concorrenza sleale”

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

2

dic

2014

STRA – L’Acrib dopo il blitz della Guardia di Finanza nei laboratori clandestini

STRA – «Un plauso alla Guardia di Finanza che ancora una volta ha svolto un ottimo lavoro nello stanare laboratori irregolari che danneggiano l’immagine del distretto calzaturiero della Riviera del Brenta e gettano discredito ai calzaturifici che operano nella legalità». Oltre il ringraziamento alle Forze dell’Ordine, il presidente dell’Acrib, Siro Badon, invia anche un monito a quanti sono implicati nel blitz sferrato la scorsa settimana contro alcuni opifici rivieraschi gestiti da imprese cinesi.

«È importante che le istituzioni mantengano alta l’attenzione nei confronti di situazioni poco chiare che creano concorrenza sleale. Se risulterà che le aziende committenti appartengono al sistema Acrib, porteremo il caso ai competenti organi associativi per le opportune valutazioni. Ribadiamo e difendiamo una qualità del lavoro che viene riconosciuta in tutto il mondo e il nostro intento è di continuare, insieme a tutti i soggetti presenti nel territorio, ad elevare ulteriormente la qualità e l’eticità dei nostri prodotti».

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui