Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Mariagrazia Romeo e Maurizio Dorigo, i due commissari nominati dalla Regione per l’adozione del Pati (piano assetto territoriale intercomunale) Dolo – Fiesso, ieri hanno incontrato il segretario comunale e i responsabile dell’ufficio urbanistico di Dolo. Ai due professionisti è stata consegnata la documentazione del nuovo piano regolatore.

I due commissari avranno tempo 45 giorni per analizzare la documentazione e “licenziare” il Pati. La nomina è avvenuta su richiesta del sindaco Maddalena Gottardo dopo che per ben 4 volte la maggioranza in consiglio comunale non è riuscita ad approvare il Pati.

I due commissari si sono inoltre resi disponibili ad incontrare i vari gruppi consiliari per ascoltare le eventuali osservazioni sollevate riguardo il progetto. L’incontro dovrebbe tenersi il 5 febbraio in municipio a Dolo.

(g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui