Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Mariagrazia Romeo e Maurizio Dorigo, i due commissari nominati dalla Regione per l’adozione del Pati (piano assetto territoriale intercomunale) Dolo – Fiesso, ieri hanno incontrato il segretario comunale e i responsabile dell’ufficio urbanistico di Dolo. Ai due professionisti è stata consegnata la documentazione del nuovo piano regolatore.

I due commissari avranno tempo 45 giorni per analizzare la documentazione e “licenziare” il Pati. La nomina è avvenuta su richiesta del sindaco Maddalena Gottardo dopo che per ben 4 volte la maggioranza in consiglio comunale non è riuscita ad approvare il Pati.

I due commissari si sono inoltre resi disponibili ad incontrare i vari gruppi consiliari per ascoltare le eventuali osservazioni sollevate riguardo il progetto. L’incontro dovrebbe tenersi il 5 febbraio in municipio a Dolo.

(g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui