Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

SANTA MARIA DI SALA – In Villa Farsetti la trattativa tra Stato e mafia, vista da Sabina Guzzanti, che sarà presente domani sera a Santa Maria di Sala per un dibattito sul tema.

Appuntamento alle 20 nella sala teatro “Sandro Pertini”, dove verrà proiettato il film-documentario “La Trattativa”, che racconta i contatti intercorsi tra lo Stato e i clan all’indomani della tragica stagione delle bombe di Roma, Milano e Firenze. Presente in sala ci sarà la regista del film, Sabina Guzzanti.

L’iniziativa è organizzata dal Movimento 5 Stelle “Unione del Miranese”, che all’inizio e alla fine del film organizzerà un dibattito sui temi toccati dalla pellicola.

Ne discuteranno in sala la stessa Guzzanti, con la senatrice Elisa Bulgarelli, membro delle commissioni antimafia e Guido Papalia, ex capo della Procura di Verona. Partecipano al dibattito, come moderatori, i deputati Emanuele Cozzolino, e Angelo Tofalo, membro del Copasir. In sala, infine, anche i candidati M5S al Consiglio della Regione, Enrica Cheldi ed Enrico Chiuso, oltre alla consigliera comunale di Santa Maria di Sala Rossella Carolo.

(f.d.g.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui