Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al Consiglio di Stato. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT12C0501812101000017280280 causale "Sottoscrizione per ricorso Consiglio di Stato contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

elezioni a dolo «Basta ingerenze»

DOLO – Terremoto nella Lega Nord della Riviera. Giovanni Fattoretto, segretario di circoscrizione e consigliere comunale di Dolo, esce dal Carroccio e si schiera con Flavio Tosi. A comunicarlo è stato lo stesso Fattoretto ai vertici del partito.

«A seguito dell’espulsione del nostro segretario nazionale Flavio Tosi», scrive Fattoretto, «e in segno di assoluta contrarietà verso l’ingerenza esterna proveniente dalla segreteria federale, comunico le mie dimissioni irrevocabili dalla carica di segretario di circoscrizione della Lega Nord».

Fattoretto non ha digerito l’espulsione di Tosi ed è uscito sbattendo la porta. «Il mio gesto è stato spinto dalla coerenza a non tollerare ingerenze forestiere che, calpestando lo statuto, hanno portato all’espulsione del legittimo segretario Flavio Tosi spaccando la Lega. Oggi vedo una Lega diversa da quando vi entrai, spostata a destra e non verso quel federalismo ispiratore della Liga Veneta».

Ripercussioni sulle prossime elezioni comunali di Dolo. «Non vedrei male una lista civica sostenuta anche dal nuovo partito di Flavio Tosi», dice Fattoretto, «fatta di persone che abbiano veramente a cuore Dolo e le frazioni».

Giacomo Piran

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui