Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Il Comitato No Tav invita il sindaco di Susa

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

9

apr

2015

CONTRO IL PROGETTO DELL’ALTA VELOCITÀ

PORTOGRUARO – A Portogruaro il comitato “No Tav” scalda i motori. Il gruppo, che da anni sta cercando di ostacolare l’opera che attraverserà il Veneto orientale, ha chiamato anche il sindaco di Susa, la cui vallata in provincia di Torino è passata alle cronache per gli scontri dei “No Tav” con le forze dell’ordine. Per il prossimo 19 aprile il comitato ha invitato Sandro Plano, sindaco della città di Susa, che porterà la propria esperienza nel tentativo di bloccare l’alta velocità ferroviaria.

Il comitato continua così a manifestare contro il progetto ferroviario, che attraverserà l’Europa e l’Italia da ovest a est.

Per il gruppo di Portogruaro non è l’unico “evento” per tenere alta l’attenzione, e nei prossimi giorni saranno vagliate altre iniziative.

Nel programma del Comitato anche le prese di posizione dei candidati sindaci a Portogruaro, che saranno chiamati a pronunciarsi sulla grande opera.

(m.cor.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui