Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Elezioni comunali a Dolo

DOLO – Giorgio Gei, attuale capogruppo di opposizione, sarà il candidato sindaco per la lista “Il Ponte del Dolo”.

La decisione, che sarà ufficializzata nei prossimi giorni, è stata presa nella riunione svoltasi l’altra sera.

Dall’incontro trapela che Gei si sia reso disponibile dopo il passo indietro della scorsa settimana motivato da problemi lavorativi, e che tutte le anime che compongono “Il Ponte” siano convenute sull’opportunità di ricandidare Gei, già presentatosi nel 2010.

Salgono così a quattro i candidati per le comunali del 31 maggio. Oltre a Gei, ci sarà il sindaco uscente Maddalena Gottardo (lista civica), Valentina Peruzzo (M5S) e Alberto Polo (Pd) che sabato presenterà sede, simbolo e nome della lista.

Ancora poche certezze a centrodestra. La Lega sta lavorando su programma e candidato (si fa il nome di Antonio Di Luzio, ex sindaco di Pianiga), il gruppo di Forza Italia che potrebbe correre da solo o unirsi con un’altra lista e qui si fa il nome della Gottardo, poi ci sono i tosiani e il gruppo di assessori e consiglieri che non seguiranno il sindaco Gottardo.

(g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui