Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Proseguono le trattative tra i gruppi politici in vista delle elezioni comunali del 31 maggio. Il tempo ormai stringe, mancano poco più di due settimane alla scadenza dei termini per la presentazione di candidati, simboli, liste e firme.

I movimenti maggiori stanno avvenendo nel centrodestra. Nei giorni scorsi ci sono stati discussioni e incontri tra i tre gruppi attualmente attivi: Lega, Forza Italia ed assessori e consiglieri che non sostengono più il sindaco Gottardo. Finora però non si è arrivati né a un accordo, né a una rottura con i gruppi che si sono ripromessi di incontrarsi ancora. Questo sta a dimostrare la volontà di ricompattare il centrodestra per opporre una candidatura forte contro Alberto Polo.

Sembra invece che il sindaco Maddalena Gottardo sia in fase di completamento del gruppo e che alcuni consiglieri e assessori potrebbero tornare ad appoggiare l’attuale sindaco.

Nel centrosinistra, dopo l’ufficializzazione di Alberto Polo (Dolo Democratica) e Giorgio Gei (Il Ponte del Dolo), si sta ultimando la composizione delle liste dei candidati consiglieri. Giochi già fatti invece per il Movimento 5 Stelle che presenta Valentina Peruzzo.

Giacomo Piran

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui