Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

Gazzettino – Campolongo, serata di musica e legalita’

Posted by Opzione Zero in Rassegna stampa | 0 Comments

17

apr

2015

L’INIZIATIVA – Domenica il concerto di Marco Ligabue “contro tutte le mafie”

CAMPOLONGO MAGGIORE – «Il silenzio è dolo». Marco Ligabue domenica 19, alle 18, sarà in concerto al teatro del centro civico di Bojon. Con la Nazionale Italiana Cantanti il cantautore presenta il suo nuovo singolo nato con la collaborazione straordinaria del cantautore agrigentino Lello Amalfino dei Tinturia e del rapper palermitano Othelloman.

Si tratta di un progetto, e non solo di un brano musicale, che vuole sostanziarsi in una campagna contro tutte le mafie. Marco Ligabue ha scritto il brano quando ha scoperto la storia del contestato sorteggio con cui sono stati “selezionati” gli scrutatori per le ultime elezioni europee nei seggi di Villabate, in Sicilia.

Partecipare all’evento sarà un’occasione unica non solo per ascoltare buona musica, ma anche per parlare di legalità. La serata sarà impreziosita anche dalle testimonianze di Francesco Saverio Pavone, magistrato, e Maurizio Dianese, giornalista de “Il Gazzettino”.

(e.com.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui