Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Si conclude domani la campagna elettorale per le comunali di Dolo. Ogni lista ha organizzato un appuntamento aperto ai cittadini. Antonio Di Luzio (Lega Nord) assieme ai militanti si riuniranno alle 10.30 in via Arino dove sarà allestito un gazebo con la presenza del segretario Matteo Salvini.

Valentina Peruzzo (Movimento 5 Stelle) ha organizzato un banchetto in piazza Cantiere alle 21 con il sindaco di Mira, Alvise Maniero.

Maddalena Gottardo (M. Maddalena Gottardo Sindaco) si ritroverà alle 18 nella sede elettorale a fianco dei Molini per un brindisi assieme a candidati e sostenitori.

Marco Cagnin (Dolo del Fare) con la propria squadra ha organizzato una bicchierata che inizierà alle 20.30 nel locale “Maki”.

Giorgio Gei (Il Ponte del Dolo) sarà allo Squero dove dalle 19.30 è prevista una bicchierata con cicchetti, musica e mostra di pittura.

Alberto Polo (Dolo Democratica) dalle 18 sarà davanti alla sede elettorale in Piazza del Grano per un intervento cui seguirà un momento conviviale con musica, aperitivo e buffet.

Infine Elisabetta Ballin (Dolo è Tua) ha deciso di organizzare alcune cene assieme ai candidati e sostenitori.

(g.pir.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui