Segui @OpzioneZero Gli aggiornamenti principali anche su Facebook e Twitter. Clicca su "Mi piace" o "Segui".

Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri o di terze parti per rendere migliore l'esperienza d'uso degli utenti. Continuando la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni cliccare qui



Sostieni la battaglia contro l'inceneritore di Fusina, contribuisci alle spese legali per il ricorso al TAR. Versamento su cc intestato a Opzione Zero IBAN IT64L0359901899050188525842 causale "Sottoscrizione per ricorso TAR contro inceneritore Fusina" Per maggiori informazioni cliccare qui

DOLO – Questa sera si preannuncia una seduta molto calda: l’opposizione dà battaglia

Si prospetta incandescente il consiglio comunale sul futuro dell’Ulss 13 dolese, convocato per stasera alle 20 a Dolo. Infatti, le opposizioni di «Per Dolo cuore della Riviera» e «Il Ponte del Dolo» sono pronte a dare battaglia.

«Il Sindaco Gottardo- attaccano in una dichiarazione condivisa i due capigruppo, Alberto Polo e Giorgio Gei- come da sua abitudine, bleffa. Anche rispetto al tema dell’Ospedale di Dolo». E rilanciano: «Ha fatto grandi dichiarazioni sulla stampa ma nessun atto concreto: macché incontro del gruppo di lavoro, macché convocazione ufficiale per lavorare su un documento unitario, nessuna riunione preventiva è stata ufficialmente fissata». Accusando, quindi, la maggioranza di Lega-Pdl di «tirare a campare»: «Per non prendere posizione, non dare fastidio ai loro capi in Regione, non esprimere una presa di posizione decisa ed efficace su un tema, come quello della difesa del nosocomio dolese, che sembra interessare solo alla minoranza».

Per questo motivo le due liste d’opposizione stanno lavorando ad un documento condiviso da presentare in maniera autonoma durante il consiglio. Una seduta che dovrebbe vedere la partecipazione del direttore generale dell’Ulss 13, Gino Gumirato; del presidente della Conferenza dei Sindaci, Fabio Livieri; e della presidente dell’Unione dei Comuni, Federica Boscaro (già sindaco di Fossò). (g.dco.)

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Copyrights © 2012-2015 by Opzione Zero

Per leggere la Privacy policy cliccare qui